Gadget personalizzati: dove trovarli e quali scegliere

Gadget personalizzati: dove trovarli e quali scegliere

I gadget personalizzati si adattano a qualunque contesto: dal compleanno di 18 anni, alla festa dei bambini a quella della donna. Possono insomma essere utilizzati in mille modi diversi: l’unico limite è la fantasia. Vediamo dove trovare gadget personalizzati, quali scegliere e alcune idee originali.

I migliori gadget da scegliere e dove trovarli

Su Professional Pins puoi trovare un’ampia gamma di gadget adatti ad una grande varietà di occasioni. Una prima idea sono gli spilli personalizzabili. Da un congresso politico a una festa di laurea, si adattano ad ogni contesto e sono un’ottima idea regalo! Puoi scegliere tu il colore, la forma e le dimensioni. La forma classica di questo gadget è quella rotonda, a cerchio. Tuttavia, sul sito trovi anche spille quadrate, rettangolari o ovali, per soddisfare tutti i gusti ed esigenze.

Le spille sono realizzate completamente in metallo e rivestite poi da una copertura plastica trasparente. Ciò assicura loro protezione e lucentezza. Si può inoltre personalizzare le spille con varie finiture. Una prima opzione è la finitura lucida, che è poi quella classica.

Le spille sono stampate su carta bianca normale e ricoperte poi da una plastica trasparente. Disponibile anche la possibilità di finitura su carta fluo, su carta oro/argento e su acetato. Un’idea particolarmente originale, per chi ha intenzione di distinguersi per davvero, è la finitura lucida e stampa fosforescente. Le immagini vengono prima stampate in topografia, poi viene aggiunta una polvere fosforescente sulla parte della grafica richiesta dal cliente. L’unico inconveniente è il prezzo elevato.

Il che la rende un’opzione poco praticabile per quanti hanno intenzione di acquistare solo pochi pezzi. Per ammortizzare il costo si consiglia, infatti, di acquistare solo un gran quantitativo di pezzi. Un’alternativa alle classiche spille, molto simili per forma e dimensioni, sono i magneti.

Molti li preferiscono e in effetti permettono di personalizzare i vestiti senza dovere forare l’abito: un grande vantaggio! Se sei in cerca di idee per rinnovare lo stile della tua azienda sono disponibili le matite personalizzate. Grazie ad esse potrai conferire al tuo ufficio un look unico e inimitabile. Le matite possono essere anche un’ottima idea regalo e qui ce n’è per tutti i gusti e le esigenze. Dalla matita su cui incidere il nome della propria amata alle idee regalo per i propri nipoti.

Alcune idee per usare i propri gadget personalizzati preferiti

I gadget si adattano, come anticipato, ad una grande varietà di occasioni. Vediamo alcune idee:

  • Compleanno di 18 anni: la festa di maggiore età segna un momento importantissimo nella vita di una persona. Qui la scelta del gadget dipende molto dallo spirito della festa. A seconda del tema e dell’ambiente, è possibile scegliere il gadget che meglio fa al caso nostro;
  • Contesto business: i gadget personalizzati sono utilizzatissimi nel mondo business e vengono usati in modo diverso. Possono essere ad esempio un modo per tenere alto il morale dei dipendenti, o spesso hanno una funzione promozionale dei beni o dei servizi dell’azienda;
  • Regalo: si tratta di una forma di regalo molto intima, per trasmettere vicinanza e interesse al destinatario;
  • Eventi promozionali: al di fuori del mondo business, i gadget promozionali possono essere uno strumento attraverso il quale diffondere iniziative o sensibilizzare il pubblico su determinati temi, come ad esempio la lotta contro il cancro o il fumo.

Come ormai ti sarà chiaro, i gadget si adattano ad una grande varietà di contesti, e sono utili in moltissime occasioni. Puoi trovare spille, calamite, matite e molto altro ancora al seguente link: https://www.professionalpins.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcunaperiodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.